I libri di Maria Suppa possono essere prenotati in tutte le librerie nazionali oppure acquistati su tutti i portali di vendita online, quali, Ibs, Amazon, Feltrinelli, ecc.
Un raggio di sole a promettere l’amore eterno. L’incontro tra due anime che sognavano una vita assieme e che invece, un brutto male ha voluto dividere. La storia di Faustino e Maria. Un amore grande che neanche la morte ha saputo distruggere. Pagine colme di molteplici sentimenti, di vita reale che a volte appare come se fosse un sogno… altre volte purtroppo può diventare un incubo.
Copertina “Le mie ali spezzate” olio su tela di Maria Suppa.
Il ricavato del libro andrà devoluto totalmente all’ Associazione Faustino Pugliese. http://www.faustinopugliese.it
Può una donna “evolversi” dal suo essere fino a schiudersi dal suo baco per divenire finalmente farfalla? Bernarda si odia e solo grazie a Bersca inizia il suo viaggio in una dimensione parallela dove tutto può essere. Ma la vita è una tentazione irresistibile: saranno lividi e lacrime però a segnare gli errori della sua ingenuità. Pagine di metamorfosi, intrise di vibrazioni e speranze, opportune per la possibilità di una rivincita.
Copertina: ” L’eleganza delle forme” olio su tela di Maria Suppa.
Frank ci prova, tenta di riscrivere un destino già segnato. Sogni di speranza sbattono sugli scogli di una cruda realtà. Un mare in burrasca dove costruire un’identità sconosciuta persino a se stesso. Bianco e nero, alla ricerca di un equilibrio, in un commovente viaggio di conquista dove l’interrogativo della possibilità di riscatto resta aperto alle conclusioni del lettore.
Copertina: “Il Cristo di tutti” olio su tela di Maria Suppa.
Leggendo un messaggio su Facebook torna indietro nel tempo,ricordando quando da bambina vedeva i parrucchieri come esseri strani, quasi sovrannaturali. Le facevano paura. Crescendo s’innamora però del figlio di un parrucchiere. L’armonia e i profumi respirati in un negozio la invogliano a diventare col tempo una di loro. Storie e pettegolezzi di gente comune e di qualcuno un pò più in vista. Paure e leggerezze. La storia di una ragazza di un paesino di provincia che con assoluta caparbietà si fa largo nel mondo del lavoro e dell’arte.
Copertina: disegno di Maria Suppa
Momentaneamente fuori produzione